Stupido uomo!
Pensando ai fatti nauseanti che stanno investendo il mondo in queste settimane, una canzone e un video contro tutte le forme di violenza e stupidità giustificate e camuffate con le parole più sacre e, paradossalmente, proprio per questo, meno pensate e condivise!
Clicca qui per vedere il video
Tags: Crisi economica, Politica, Video Canzoni
Commenti
su ogni piano e livello di questo soffio di fiato chiamato esistenza,si fanno solo guerre.Guerre con le armi,guerre mentali,guerre fisiche,guerre di potere..ovunque e dovunque ognuno ha la sua guerra!
BASTA!!!!
Me ne tiro fuori,non mi lascio piu' prendere, non reagisco e non mi sento in colpa! Mi dispiace per gli altri,ma io mi ritengo fortunata,nessu na guerra con nessuno,ne' piccola ne' grande,ne' mentale ne' fisica,le uniche armi che uso sono un po' di buonsenso,la bocca solo per sorridere,gli occhi per ringraziare la Vita nelle sue bellezze e le mani per scambiare una preghiera di pace.
"Contro" nulla ma "Per" tutto cio' che risveglia le coscienze.
Scusami Pier,la tua canzone e' molto bella e significativa,m a del tema trattato stavolta non mi sento partecipe al cento per cento.
Questa manipolazione della religione è vergognosa.
Bella quanto triste questa canzone.
Io, nel mio piccolo, faccio quel che posso, per essere in pace e non ferire nessuno. Poi, come dicevi tu Pier, nel precedente articolo su B., speriamo di avere sempre più amici in questo cammino.
Un abbraccio
Giovanni
RSS feed dei commenti di questo post.