• Leggi il mio nuovo libro
    LEGGI IL MIO NUOVO LIBRO: Il Virus benefico. Aprirsi la strada per la libertà e la verità in un mondo di sopraffazioni e menzogne

    Acquista ora

  • Dadrim Copertina Originale
    LEGGI IL MIO NUOVO LIBRO: Il Virus benefico. Aprirsi la strada per la libertà e la verità in un mondo di sopraffazioni e menzogne

    Acquista ora

Spiritualità

Fare di ogni giorno un capolavoro

tramonto meraviglioso e aforisma

Questa sera tornando a casa ho scattato dalla macchina questa foto che mi ha fatto tornare alla mente un passaggio del libro "Il virus benefico". Il frammento ci ricorda quanta bellezza e sacralità siano sempre intorno e dentro di noi anche quando fatti dolorosi, o semplicemente il buio dei nostri stessi pensieri, ci possono far sentire persi in un deserto senza vie d'uscita. No, non e così! Le infinite meraviglie che ci circondano e che soprattutto abitano gli spazi più profondi delle nostre coscienze possono contenere e curare ogni sofferenza. È però fondamentale che i nostri "occhi interiori" trovino il coraggio e la forza di guardare oltre e uscire così dall'angolo in cui alle volte veniamo stretti dai fatti della vita. Possiamo ogni giorno ricominciare e partecipare al capolavoro della vita: il cielo ci è testimone!

Un abbraccio,
Pier

Tags: Ricerca della felicità

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.