"Ma quante stronzate scrivi, non perdere tempo a scrivere tanto ma cerca di fare delle buone esperienze". Sai, qualunque cosa io provi a rispondere (alla tua mail) mi pare una gran stronzata. Curiosa situazione.
Probabilmente stai passando un periodo dubbioso, tu Dadrim. Personalmente trovo la realtà sempre abbastanza spietata quando deve farci notare un nostro dubbio interiore. Spesso mi capita che se dubito di me, incontro proprio quella persona che mi dice una roba del genere tanté che ora quando incontro determinate persone mi chiedo io prima se non sto passando un periodo di bassa autostima. Prendilo come uno schiaffo dato dalla realtà per farti trovare nuova energia e nuova passione in quello che fai. E continua imperterrito a scrivere stronzate. Non sarai di certo nè il primo nè l'ultimo! E a qualcuno piacciono, tipo me. Volevo darti il mio amichevole supporto. p.s. piuttosto che ne dici di allargare il campo dei commenti che è davvero scomodo?
Intendevo, mi pare una stronzata qualunque cosa io provi a rispondere alla mail del mio anonimo amico, come ora ho precisato anche nel testo fra parentesi, non le mie risposte in generale. Grazie per avermi fatto notare il possibile equivoco. Le mie risposte sono solo un tentativo di aiutare la mente agitata e vagabonda ad arrestarsi e calmarsi per lasciare spazio al silenzio e alla libertà. A volte sono efficaci, altre volte meno. Al mio anonimo amico vorrei aggiungere che forse, a volte, hanno toccato più chi le etichetta come stronzate di chi le liquida con lodevoli parole. Grazie per il tuo amichevole supporto Silvia. Vedrò cosa posso fare per il campo commenti.
senza colpo ferire aggiungo che scrivere e parlare e sempre lecito e chi non interessa non dovrebbe sentenziare ,se non ti solletica l'idea della ricerca personale puoi sempre evitare certi siti e magari fare altro,senz'altro più interessante che perdere tempo a scrivere per farcelo sapere che a te non interessa no??certe volte e meglio non fare e dire niente o sennò raccontaci cosa sarebbero queste "buone esperienze"...che se sono veramente buone smettiamo tutti di cercare..magari sei un messia e non lo sai.
Chiunque ricerchi seriamente la verita' non puo' fallire. Anche attraversando un mare di stronzate. La verita' semplicemente E' non ha bisigno di difese, di paladini, di oratori ne di diatribe. Il fatto e' che solitamente vogliamo la "nostra" verita' quella che ci fa piu' comodo, per metterci al riparo e rinchiusi nei nostri cari condizionamenti. Ecco dunque che invece di usare quelle che crediamo stronzate per un ' azione riflessiva, di intima ricerca e confronto,le usiamo per attaccare glialtri, e preservare le nostre sciocche e ottuse posizioni, dalle quali mai potremo avere risposte che riflettano neanche una pallida verita'.In base a cio' e a mio parere Pier ha dato l' unica risposta possibile
PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!
Commenti
p.s. piuttosto che ne dici di allargare il campo dei commenti che è davvero scomodo?
Grazie per il tuo amichevole supporto Silvia. Vedrò cosa posso fare per il campo commenti.
Un caro abbraccio,
Pier
RSS feed dei commenti di questo post.