• Leggi il mio nuovo libro
    LEGGI IL MIO NUOVO LIBRO: Il Virus benefico. Aprirsi la strada per la libertà e la verità in un mondo di sopraffazioni e menzogne

    Acquista ora

  • Dadrim Copertina Originale
    LEGGI IL MIO NUOVO LIBRO: Il Virus benefico. Aprirsi la strada per la libertà e la verità in un mondo di sopraffazioni e menzogne

    Acquista ora

Aforismi, immagini e poesie

Libertà e amore sono ciò che già siamo

Coppia in bici sull'argine del torrente Astico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
"Ciò che è causato è schiavo della propria causa e ne dipende, ma libertà, amore e comprensione non dipendono mai da qualcosa.
Ogni cosa che poniamo come condizione alla nostra possibilità di essere liberi e amare è l'unica vera causa del nostro fallimento.
La vera libertà nasce dalla comprensione che per Essere noi stessi non dobbiamo divenire niente e nessuno, poiché noi nasciamo già come “Noi stessi”, nasciamo già come "Esseri liberi".
Sfortunatamente, anni d’educazione malata e condizionamenti sociali ci rendono individui schizofrenici, immemori del proprio Essere, della propria reale natura."

Tratto da: "Io sono e non divengo mai nulla".

Tags: Riflessioni sulla vita, Equilibrio interiore

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti   

# nadia 2012-01-14 09:48
Ciao Dadrim, sono Nadia e ci siamo scritti un paio di volte, ti seguo molto e tante volte vorrei scrivere o commentare, ma poi.....il silenzio, e tutto questo parlare mi chiedo a cosa serve se non a continuare a comportarci ognuno come ci và.Leggiamo, ascoltiamo, andiamo alle conferenze e tanto altro, ma la realtà è ben diversa e tutti i giorni ci scontriamo con mille conflitti e tanta gente che non sà e non vuole sapere.....quan to è difficile vivere!!!! A volte vorrei sparire e non sentire più nulla. Ciao Dadrim e a presto

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.