• Tramontobastia
  • Ragazze Danubio
  • Orologio Rovescio
  • Uomo Del Mare

Video del blog di Dadrim

Stupido uomo!

Pensando ai fatti nauseanti che stanno investendo il mondo in queste settimane, una canzone e un video contro tutte le forme di violenza e stupidità giustificate e camuffate con le parole più sacre e, paradossalmente, proprio per questo, meno pensate e condivise!

Clicca qui per vedere il video

Tags: Crisi economica, Politica, Video Canzoni

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti   

# Tranchi 2014-07-22 17:38
Guerre,sempre guerre,solo guerre!
su ogni piano e livello di questo soffio di fiato chiamato esistenza,si fanno solo guerre.Guerre con le armi,guerre mentali,guerre fisiche,guerre di potere..ovunque e dovunque ognuno ha la sua guerra!
BASTA!!!!
Me ne tiro fuori,non mi lascio piu' prendere, non reagisco e non mi sento in colpa! Mi dispiace per gli altri,ma io mi ritengo fortunata,nessu na guerra con nessuno,ne' piccola ne' grande,ne' mentale ne' fisica,le uniche armi che uso sono un po' di buonsenso,la bocca solo per sorridere,gli occhi per ringraziare la Vita nelle sue bellezze e le mani per scambiare una preghiera di pace.
"Contro" nulla ma "Per" tutto cio' che risveglia le coscienze.
Scusami Pier,la tua canzone e' molto bella e significativa,m a del tema trattato stavolta non mi sento partecipe al cento per cento.
# Giovanni Rinaldi 2014-07-23 09:38
E' proprio vero, le parole che usiamo per affermare la nostra pace, la nostra religione, il nostro amore, sembrano più delle armi per colpire l'altro che strumenti per unirci e aiutarci a vivere liberi e felici.
Questa manipolazione della religione è vergognosa.
Bella quanto triste questa canzone.
Io, nel mio piccolo, faccio quel che posso, per essere in pace e non ferire nessuno. Poi, come dicevi tu Pier, nel precedente articolo su B., speriamo di avere sempre più amici in questo cammino.

Un abbraccio
Giovanni

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO O ABBONATO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.