• Tramontobastia
  • Ragazze Danubio
  • Orologio Rovescio
  • Uomo Del Mare

Libera-mente Dadrim

Per un 2018 libero da ogni pregiudizio

Parlamento Belgrado

Il pregiudizio è l’espressione di pensieri, sentimenti e azioni condizionati, e cioè deformati da false informazioni introiettate senza verifica o da esperienze passate sovrapposte per sommaria analogia. Il pregiudizio, pertanto, poiché ci impedisce di comprendere e agire partendo da una chiara percezione della realtà,  è una delle causa fondamentali della nostra sofferenza e dei nostri interminabili e stupidi conflitti. Smascheriamo i pregiudizi, liberiamocene completamente, non facciamoli entrare anche in questo prossimo nuovo anno!

AUGURI PER UN BUON 2018

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti   

# LINUS 2017-12-30 07:00
Un augurio mirato e prezioso che cerchero' di tenere ben presente ogni giorno dell' anno! Grazie Pier per le cose condivise in questo anno trascorso.Seren o 2018 a te!!
# Pier 2017-12-30 16:25
Grazie a te per aver condiviso...
# Tranchi 2017-12-31 10:58
Ottimo invito per un ottimo proposito,caris simo Pier,impareggia bile Compagno di viaggio. Con un po'di buona volontà potremmo rendere il nuovo anno più sereno e leggero.
Augurissimi a tutti noi!

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO O ABBONATO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.