• Tramontobastia
  • Ragazze Danubio
  • Orologio Rovescio
  • Uomo Del Mare

Lettere e messaggi

Un saluto caro a D e agli amici del blog

S. Ivana: Carissimi, come avevo annunciato in precedenza, avevo intenzione di cambiare un pò la mia vita, parlavo di anno sabbatico e di altro, nessuno in comunità ci credeva perchè confidavano sui miei limiti fisici e invece, nonostante quelli, ho lasciato scuola e faccio un altro lavoro. Mi sento bene e dentro sono serena. Incontro molta gente e questo
mi permette di ascoltare tante storie che posso presentare a Gesù. Grazie, appena posso voglio contribuire.

Pier ha risposto: Cara Suor Ivana, sono veramente felice di risentirti e di sapere che hai fatto il cambiamento che desideravi, inoltre, mi sono mancati i tuoi commenti agli articoli. Spero che ora avrai più tempo per partecipare alle nostre riflessioni.

 

Un caro abbraccio,
Pier

Tags: Equilibrio interiore

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti   

# Vanna 2011-11-27 19:51
Sono contenta di avere sue notizie, erano diversi giorni che volevo chiedere notizie sul blog ed ora spero proprio che vada tutto bene un forte abbraccio e tanta luce e gioia
# Elenuzza 2011-11-28 08:24
Salve S. Ivana! E' bello sapere che è riuscita nel suo intento e che la sua condizione fisica non l'ha fermata... Se non sono indiscreta qual'è il lavoro che le permette di incontrare tante persone ora?

Un abbraccio,
Elena

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO O ABBONATO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.