• Tramontobastia
  • Ragazze Danubio
  • Orologio Rovescio
  • Uomo Del Mare

Fatti e parole da ricordare

L'ondata di immigrazione in Europa

Il presidente ceco Milos Zeman, in una intervista a Sputnik, afferma: “L’attuale ondata di immigrazione in Europa” non ci sarebbe, senza l’idea folle di restaurare l’ordine in Libia e in Siria… In seguito a queste operazioni militari sono sorti sul territorio di questi paesi dei regimi terroristi, ed è questo che scatena il flusso incontrollato di clandestini in Europa... La colpa non è solo degli Stati Uniti ma dei loro alleati nell’Unione Europea." 

L'Europa ha messo le basi per un'ovvia migrazione di disperati ed ora schiera polizia ed eserciti per respingere chi fugge dalle guerre che essa stessa a provocato o contribuito ad alimentare. In Italia, come mi pare in quasi tutta Europa, giornalisti e politici quasi mai toccano il tema della gravissima responsabilità che i governi occidentali hanno in merito al terrorismo dilagante e le sofferenze di milioni di persone. Le persone si fanno prendere dalla paura d'essere invasi, annientati da pericolosi terroristi infiltrati fra migliaia di migranti. Se ci facessimo prendere più dalla vergogna e meno per il culo forse qualcosa migliorerebbe.    
Finché la barca va lasciala andare... o affondare...

Tags: Politica

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO O ABBONATO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.