• Tramontobastia
  • Ragazze Danubio
  • Orologio Rovescio
  • Uomo Del Mare

Commenti interessanti

C'è spazio per tutti

occhioCommento tratto dall'articolo: "Sull'educazione, la maturità e l'innocenza del bambino"

Quello che ho letto in questo ARTICOLO E' QUELLO CHE IN VERITA' HO SEMRPE PENSATO sulla coscienza di ogni individuo , soffocata, soffocata, soffocata, negata, negata, negata! E' ora di svegliarsi, di arrabbiarsi, di avere il coraggio di essere giudicati sbagliati fino allo stremo, ma di andare avanti con le proprie idee , difenderle in salita, in discesa, sempre. Ognuno di noi dovrebbe trovare il coraggio di far vivere L'UOMO VERO CHE E' IN SE', perchè ognuno di noi ha il diritto di essere vivo, di esistere e di affermare la propria vera natura. Ognuno di noi ha il diritto di conoscere chi è e di farsi conoscere dagli altri, di affermare la propria originalità, individualità e irripetibilità, intrecciandola a quella degli altri, rendendosi conto che a questo mondo c’è spazio per tutti, perchè ognuno ha una sua funzione, comprendendo a fondo che non serve ammazzarsi e distruggere chi ci sta accanto perchè c'è spazio per tutti . C'è spazio per tutti, basta trovare con impegno la propria vera dimensione, onorando la nostra natura e quella altrui.
 
 

Tags: Riflessioni sulla vita

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO O ABBONATO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Libri

Contengono alcune fra le risposte più significative del blog su amore, meditazione, realizzazione di sé, libertà dai condizionamenti.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.